Travaso Hdd a Hdd

Pubblicità

aloa79

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Spero sia la sezione giusta

Salve, vi espongo un problema che ho. E non so se si può risolvere

Ho un piccolo pc lo uso come muletto che controllo da remoto, ora vorrei cambiare hd, la mia intenzione era quella di collegare hd nuovo a questo pc e passare tutto il sistema hd nuovo dopo di che staccare hd vecchio e far partire il sistema appena travasato, e una cosa fattibile?
si può fare da remoto?

Il pc muletto win home sp3

Grazie anticipatamente

No non puoi farlo da remoto un semplice copia e incolla non è sufficiente a far si che il sistema si avvii devi fare un clone del disco di sistema e poi ripristinarlo in seguito è una bella scocciatura ma sarebbe stato troppo facile come dici non credi? puoi usare questo SW per clonare il sistema e poi ripristinarlo tramite cd

grazie x la tua risposta

Io non dicevo un copia incolla ma magari per esempio un software che dopo la configurazione si riavviava e travasava anche una sola partizione, appena finiva l'operazione si riavviava

pensavo che qst sw DriveImage XML 2.22 era ingrado di farlo

garzie ancora

il tuo disco di sistema attualmente è suddiviso in due partizioni? oppure hai un disco solo dedicato all'os? la soluzione easeus sempre la più facile ma serve spazio ed un disco supplementare...

Ciao il mio disco è ripartito in 2 partizioni e posso collegare hd esterno via usb se è un problema di spazio. Cmq a me interessa solo C

Grazie per la tue risposte

mi pare che il sw easeus faccia un clone completo del disco altrimenti tempo fa usai macrium reflect che ti permette di scegliere la partizione con il sistema operativo e ripristinarla in seguito

Ciao
forse ho risolto con acronis true image home clona tutto il disco e lo travasa provero ciao e grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro