amatognolo23
Nuovo Utente
- Reazioni
- 14
- Punteggio
- 23
salve a tutti settimana scorsa ho già postato una discussione dove dicevo che all'accensione il mio pc non dava segnale al monitor ovvero il pc era acceso regolarmente ma il monitor non dava segni di vita ho dovuto cosi spegnerlo premendo il tasto accensione. Ho sostituito il mio cavo hdmi con uno nuovo e da quel momento quel problema non si è piu verificato. Stamattina ho acceso il pc il quale si è acceso regolarmente ma ho visto che non mi ha riconosciuto il mouse dato che la luce sul mouse è rimasta spenta. Quindi ho staccato e ricollegato il cavo usb del mouse e niente manco lo ha riconosciuto subito. Poi mi hanno chiamato al telefono il tempo di rispondere alla chiamata e quando sono ritornato in camera il mouse si è acceso e quindi è stato riconosciuto. In tutto questo il pc mi è stato consegnato 2 settimane fà completamente nuovo. Il pc nel quotidiano mi funziona perfettamente. Ora vorrei sapere è possibile che devo fare qualche aggiornamento nel bios? inoltre ho un aggiornamento da fare a windows 11 24h2 il quale non ho ancora eseguito può essere quello il problema? Oppure voi dite che può essere qualche componente hardware che è rotto? :( anche se sinceramente non credo. modello del mouse