PROBLEMA Trasmission e porta chiusa

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zeta93

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao ragazzi ho acquistato di recente un NAS Qnap e dopo aver configurato il tutto ho installato anche transmission sia sul NAS che su desktop per gestirlo da remoto.
Quello che mi succede però è che ho problemi con la connessione infatti mi dice che la porta che sto utilizzando è chiusa, ma andando nelle impostazioni della vodafone station 2 la porta io l'ho configurata correttamente.

A causa di questo errore sulla porta non riesco a scaricare bene e sopratutto ad uppare per niente.

Come posso risolvere? Grazie.

Quando l'hai testata trasmission era attivo
se si
disabilita UPnP dove lo trovi
se già fatto, prova a forwardare una porta su altro software ad esempio metti sul pc uno tipo utorrent disabilitagli UPnP e prova con quello, che ha anche un test suo
se già provato e funziona, non so che altro dirti

Non sono molto esperto in materia network, allora dovrei impostate (come è attualmemte) la porta 55001 e disabilitare l'upnp e quindi fare nuovamente un test sulla porta tramite il link che mi hai dato precedentemente.

Se la porta risulta ancora chiusa allora apro utorrent li metto la stessa porta e gli disabilito anche qui l'upnp e testo se la pora è aperta (anche se quando vado a fare il test sul browser mi esce l'errore 404).

È corretto?

Questo è uno screen di come è configurata la porta
2iawubr.png

Ultima modifica:
Se la porta risulta ancora chiusa allora apro utorrent li metto la stessa porta e gli disabilito anche qui l'upnp e testo se la pora è aperta (anche se quando vado a fare il test sul browser mi esce l'errore 404).

La porta è configurata bene, alcune cose
Quando fai il test Trasmission deve essere attivo, se no il test non può funzionare
Se fai le prove con utorrent falle con un'altra porta, tanto purchè la porta forwardata sia uguale a quella specificata in uTorrent è lo stesso.