Trasformare una Sapphire 4850 da Dual Slot a Single Slot

Pubblicità

Rombecchi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Ciao a tutti,
scusate la domanda che potrebbe suonare "strana"...

Volevo sapere se esiste in vendita una mascherina che permette di trasformare una Radeon Sapphire HD 4850 da Dual Slot in Slot singolo... perchè un deficiente di rivenditore ha messo sul sito web la foto di quella a slot singolo... ed ora mi trovo una sk grafica che non mi entra nel PC perchè mi manca lo slot vuoto sopra a quello 16x.

Grazie tante per le Vostre risposte.
PS: ho già pensato di tagliarla con un flessibile... Non me lo suggerite ;-)
PS2: ah, no... non posso fare il reso ... per problemi che ho con il rivenditore. Thnx

Significa che ho potuto aprire la scatola solo dopo 3 settimane dall'acquisto (ero all'estero quando è arrivato il corriere). :-(

Significa che ho potuto aprire la scatola solo dopo 3 settimane dall'acquisto (ero all'estero quando è arrivato il corriere). :-(

Che modello di scheda è precisamente?

VF900-Cu

VF900-Cu_01_b(0).jpg

I dissipatorini per le RAM devi acquistarli a parte.
Avrai bisogno anche di pasta termica che non conduca corrente.

Non so se sia proprio single slot il risultato.

Ti ringrazio XFire. In verità è molto più banale la cosa.
Dunque le schede grafiche di solito sono per ATX, quindi il dissipatore punta verso il BASSO ed il secondo slot occupa la posizione sotto.
Io invece ho un Dell con form factor BTX, quindi ho tutto rovesciato.
Infatti il secondo slot (quello di dissipazione) mi punta verso l'alto!

Sopra ho tutto lo spazio che mi serve quindi non devo cambiare niente... se non la mascherina. In verità basterebbe tagliarla in due, evitando che la seconda barra dello slot "batta" sul case... Ma volevo evitarlo.

Mi piaceva di più se esistevano mascherine pre-fatte da sostituire al volo.

Ciao e grazie comunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro