• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Trasformare un pc in un pc da gaming!!!

Pubblicità

Anxius96

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti, come da titolo vorrei trasformare il mio pc in un pg da gaming in modo da reggere tutti i tipi di giochi al massimo delle impostazioni (Tipo bf3, Skyrim, Tera, ed altri giochoni per almeno 3 o 4 anni se possibile; ecco il mio pc:
CPU:
intel(r) core(tm) i3 cpu 530 @ 2.93ghz

SchedaMadre:
Intel Corporation DH55TC AAE70932-204

Ram:
DDR3 4096 MBytes (Channels Dual)(DC Mode symmetric)

Scheda Video:
Intel(R) HD Graphics

Hard Disk:
460 GB

Risoluzione schermo:
1360 x 768

Case:
Uno della NXT

Con un budget di 1000 euro o anche meno se trovate prezzi molto buoni a prezzi minori (cerchiamo di risparmiare se possibile XD)

Ultima modifica:
Re: Trasformare un pc in un pc da gaming professionale!!!

Si non so se me ne prenderò un altro, ma se lo cambio ci sono problemi relativi al funzionamento?
no, in parte, la risoluzione del monitor ci serve per scegliere la scheda video. Per adesso se scegliesti una GTX670 puoi mettere su ultra tutti i giochi (ovviamente prima bisogna cambiare la CPU con relativa scheda madre per poterla sfruttare a pieno, altrimenti saresti CPU limited), se invece la usi su un monitor full HD 1920x1080, bisognerà scendere a compromessi (qualche filtro in meno) per poter giocar decentemente

Sarebbe in grado di andare a tutto ultra ancke con una ati radeon 6870 a quella risoluzione

Penso di aver capito ma comunque dubito che cambierò monitor dato che ha 3 anni e lo uso solo per il pc (anche se può fare da tv).

- - - Updated - - -

Aspetto vostre risposte e consigli =).

Vendi quel computer a quel che riesci. In gaming non serve a nulla.
Con 1000€ a grandi linee

nvidia 770
intel core i5k
berlin 630 w
hard disk 1 tb
case : zalman z11 plus, o altri vedi cosa trovi
8gb ddr3 cl9 1600

Prova a buttar giù una configurazione sul sito dove compri, poi vediamo cosa cambiare :luxhello:

Vendi quel computer a quel che riesci. In gaming non serve a nulla.
Con 1000€ a grandi linee

nvidia 770
intel core i5k
berlin 630 w
hard disk 1 tb
case : zalman z11 plus, o altri vedi cosa trovi
8gb ddr3 cl9 1600

Prova a buttar giù una configurazione sul sito dove compri, poi vediamo cosa cambiare :luxhello:
Il fatto è che non so a quanto venderlo (lo ho comprato a 900 euro 4 anni fa)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro