Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io uso il mio Asus Raidr Express che è progettato anche per cachizzare gli HD meccanici e mi trovo alla grande. Certo è un po' costoso.

per l'ssd ho un 32gb ma non ho idea di cosa ho tra le mani, mi è stato prestato per provarlo ma non so nemmeno se posso realmente usarlo come cache di sistema. comunque vediamo le imprezzioni dizultan quali sono a riguardo

alla faccia del "po' costoso" :asd:
comunque anche l'ssd più caccoso cacchizza tutti i dischi meccanici dei flinstones
Visualizza allegato 80124
che discorso di m e r d a però ... :cav:
- - - Updated - - -
eccomi a casa...
secondo me il sistema veramente migliore è quello citato da @serassone.
quello che ho citato io è un rattoppo che però può risultare GRATIS se uno ha già 8/12/16 gb di ram che solitamente sono in gran parte li fermi inutilizzati.
l'idea di per sè è molto innovativa ma purtroppo presenta il difetto citato da @RealRazor anche se non in modo così grave in ambito domestico.
Ovvero i dati presenti in ram in quel momento sono virtualmente esposti al rischi di perdita di alimentazione.
La cosa può non essere grave a casa se uno sta trasferendo le foto di Belen ma molto peggio in caso uno stia lavorando.
Insomma la morale è che se uno vuole botte e moglie ubriaca deve cacciare i $$$ e prendersi un bell'ssd, o se uno vuole esagerare con la banda passante, due ssd e metterli in raid 0.
La feature hardware a cui mi riferivo io invece per quanto riguarda le motherboard asus è questa presente per esempio sulla p9x79 deluxe:
Visualizza allegato 80125
Questa caratteristica, per chi interessa, secondo me è fantastica perchè è come dico io "a prova di cretino"...
basta collegare hdd e ssd nei due slot appositi e poi con un click ... il gioco è fatto.
Si ottiene un classico disco ibrido...
Comunque anche io sono molto curioso a proposito del fancy cache... e non mi darò per vinto... non sarei Zultan altrienti... :asd:
alla faccia del "po' costoso" :asd:
comunque anche l'ssd più caccoso cacchizza tutti i dischi meccanici dei flinstones
Visualizza allegato 80124
che discorso di m e r d a però ... :cav:
- - - Updated - - -
eccomi a casa...
secondo me il sistema veramente migliore è quello citato da @serassone.
quello che ho citato io è un rattoppo che però può risultare GRATIS se uno ha già 8/12/16 gb di ram che solitamente sono in gran parte li fermi inutilizzati.
l'idea di per sè è molto innovativa ma purtroppo presenta il difetto citato da @RealRazor anche se non in modo così grave in ambito domestico.
Ovvero i dati presenti in ram in quel momento sono virtualmente esposti al rischi di perdita di alimentazione.
La cosa può non essere grave a casa se uno sta trasferendo le foto di Belen ma molto peggio in caso uno stia lavorando.
Insomma la morale è che se uno vuole botte e moglie ubriaca deve cacciare i $$$ e prendersi un bell'ssd, o se uno vuole esagerare con la banda passante, due ssd e metterli in raid 0.
La feature hardware a cui mi riferivo io invece per quanto riguarda le motherboard asus è questa presente per esempio sulla p9x79 deluxe:
Visualizza allegato 80125
Questa caratteristica, per chi interessa, secondo me è fantastica perchè è come dico io "a prova di cretino"...
basta collegare hdd e ssd nei due slot appositi e poi con un click ... il gioco è fatto.
Si ottiene un classico disco ibrido...
Comunque anche io sono molto curioso a proposito del fancy cache... e non mi darò per vinto... non sarei Zultan altrienti... :asd:
Quindi è ciò che questa asiatica molto piacente fa col suo ssd "sandisk readycache" insomma:
Ma è proprio quello che sto chiedendo solo che io non ho la scheda video asus e quindi me lo prendo in quel posto a meno che non prendo il readycache o c'è speranza???
ps: c'entra poco col discorso però è pertinente, guardate qui:
quando ho visto il primo video speravo già di provarlo anche con i miei ssd invece ci voleva il codice... :cav:
invece il secondo video era troppo forte :asd: a momenti mi piscio sotto dal ridere :lol:
quello è lo spirito giusto per l'informatica!! Prove e controprove!!
può andare bene o andare male ma lo si scopre proprio provando!! ;)