PROBLEMA Trasformare Masterizzatore Interno in Esterno

Pubblicità

Cooleyes

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
38
Salve a tutti, recentemente ho cambiato case con uno che è sprovvisto di slot per lettori ottici ritrovandomi con il mio masterizzatore Bluray inutilizzato.
Ho letto in giro che è possibile farlo diventare un lettore esterno tramite box/case simili a quelli degli hard disk o tramite semplici cavi ma, per quanto riguarda i box/case non riesco a trovarne uno adatto al mio lettore in quanto trovo solamente quelli adatti per le dimensioni dei lettori per notebook.

Il mio lettore è questo: https://www.amazon.it/BH16NS40-AUAR1OB-Bh16Ns40-Unità-Ottica-Interna/dp/B00AK29B26
Esiste un box/case utilizzabile per esso?

Il punto è che il mio masterizzatore è un masterizzatore Bluray che al tempo mi costò una 70ina di euro.
Downgradare ad un masterizzatore DVD che non userei mai (effettivamente il masterizzatore lo usavo solamente con Bluray) e ritrovarmi sempre con questo masterizzatore inutilizzato mi sarebbe inutile.
Il masterizzatore comunque continuerei ad usarlo con il mio fisso, quindi per quanto riguarda la portabilità poco importa.
Volevo optare per un case e non per dei cavi per il semplice fattore estetico: vedere il lettore grigio sui fianchi e nero davanti è abbastanza osceno :P

Se è solo per il colore basta una verniciata con bomboletta spray di vernice nera opaca mascherando i connettori con nastro di carta....

Ho lo stesso problema
Il case non l'ho ancora comprato, ma non ne trovo che abbiano sia la predisposizione per i visori Vr (un hdmi frontale sul case) che per il masterizzatore blu-ray

Anche il mio masterizzatore è Lg (non so' se e' lo stesso modello ma ci somiglia)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro