trasformare hdd esterno in hdd interno

Pubblicità

spigolon97

Utente Attivo
Reazioni
114
Punteggio
75
Ciao a tutti, ho un hdd esterno verbatim da 640 gb ma è sempre collegatoal pc, il fatto che sia esterno mi crea solo problemi.. E poi penso che è sempre un hdd da 3,5" con i cavi sarà giusto? Se smonto la copertura dovrei trovare un hdd normale e lo potrei inserire nel pc giusto?

Ciao a tutti, ho un hdd esterno verbatim da 640 gb ma è sempre collegatoal pc, il fatto che sia esterno mi crea solo problemi.. E poi penso che è sempre un hdd da 3,5" con i cavi sarà giusto? Se smonto la copertura dovrei trovare un hdd normale e lo potrei inserire nel pc giusto?
Sì, non dovrebbe esserci nessun problema... l'importante è che la tua MoBo abbia una porta adatta per connettere il HDD (che potrebbe essere sia Sata che Pata)

Sì, non dovrebbe esserci nessun problema... l'importante è che la tua MoBo abbia una porta adatta per connettere il HDD (che potrebbe essere sia Sata che Pata)
Ho letto il marchio Apple... Che sia un problema? E soprattutto ce scritto che va a 5 v, se lo
Collego al pc non crea problemi vero? Cmq la scheda madre ha solo porte sata...

Allegati

• DSC_0010.webp
    DSC_0010.webp
    236 KB · Visualizzazioni: 98
Ho letto il marchio Apple... Che sia un problema? E soprattutto ce scritto che va a 5 v, se lo
Collego al pc non crea problemi vero? Cmq la scheda madre ha solo porte sata...
Nessun problema... è un normalissimo HDD Sata... basta che lo stacchi dal PCB verde e lo colleghi con un cavo Sata alla MoBo e inserisci il connettore di alimentazione SATA.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro