Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao a tutti, come da titolo non riesco a trasferire win.. nella confezione dell'ssd c'è un software ma mi clona l'intero disco, cosa che non posso fare visto che l'ssd è più piccolo del hd.
Come posso fare?
Grazie mille :)
Ho provato ma non riesco.. nemmeno a ridurre la partizione primaria per far spazio a quella che sarà per il sistema operativo.. me la fa ridurre di 48 MB :cav: .devi prima fare una partizione con solo il sistema operativo al hard dsk
Ciao la via piu' senplice è quella di staccare l'hdd da ridimensionare e collegarlo via usb al un altro pc . Ovviamente il disco deve evere tutto lo spazio libero necessario .
Inoltre non deve avere partizioni nascoste , o devi copiare anche quelle .
es: sistema da 500gb su ssd da 250gb
1 hdd 500gb con liberi 300gb
2 ridimensioni 500->200gb +300gb non usato
3 cloni da 200gb->ssd
4 avvii da ssd
5 ridimensioni di poco per lasciare la possibilità dell'over position .
IMHO la clonazione andrebbe evitata come la peste: col tempo Windows non fa altro che accumulare file temporanei e spazzatura varia, quindi cloni anche quelli.
Inoltre un'installazione pulita non porta via molto tempo, dato che un SSD scrive i dati una decina di volte più velocemente di un classico HDD meccanico.