Trasferire Windows 7 home premium

• Autore discussione Autore discussione Sid.
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
S

Sid.

Ospite
Salve, sapate se é possibile trasferire il so presente nel mio portatile al momento dell'acquisto su un altro pc oppure il sistema operativo é vincolato all hardware sul quale é stato acquistato? Inoltre windows 7 home premium a 64bit è adatto ad un pc da gaming? Grazie in anticipo per le risposte.

Con hardware diverso conviene installare da 0... Se cloni il disco non penso che parta.
7 a 64 bit è adatto per gaming ;)

Grazie per la risposta! Comunque non intendo clonare il disco intendo utilizzare il product key disattivandolo sul portatile (scaricherei windows 7 home premium liscio da internet).

Grazie per la risposta! Comunque non intendo clonare il disco intendo utilizzare il product key disattivandolo sul portatile (scaricherei windows 7 home premium liscio da internet).

La licenza insieme ai PC portatili solitamente è oem (legata all'hardware), se stai parlando di una licenza retail (comprata a parte) allora la cose è legalmente fattibile ;)

No, la licenza non è comprata a parte ma con il pc... É veramente così limitata, non c'é nessun modo per installarlo su un altro pc?

Il modo esiste, ovviamente, ma non mi sembra così regolare :s
Non so se possiamo parlarne qui...

Io in realtà avevo il suo stesso problema e ho risolto spontando hdd dal portatile e montandolo nel fisso... Poi lo ho impostato come hdd d'avvio nel bios del fisso e sto apposto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro