Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No scrivere in maiuscolo,CIAO A TUTTI, STO PER INIZIARE IL MIO PRIMO ASSEMBLAGGIO.
QUALCHE BUONA ANIMA MI PUO' ILLUSTRARE I PASSI DA COMPIERE DOPO AVER CHIUSO L'ULTIMA VITE?
AD ESEMPIO VORREI TRASFERIRE WINDOWS 7 DAL VECCHIO PC.
GRAZIE, SIETE I MIGLIORI.
Ma io non so come fare nel tuo caso tu hai chiesto se ti dicevamo se potevano dirti anche cosa fare dopo aver assembatoMi spiego meglio... Windows 7 è un aggiornamento da Vista. Non ho il CD di installazione.
Ma io non so come fare nel tuo caso tu hai chiesto se ti dicevamo se potevano dirti anche cosa fare dopo aver assembato
Non credo proprio che facendo un'immagine del'HD dal vecchio pc, poi potrai metterlo sul nuovo.....anche perchè avrai hardware diverso...
Devi avere il disco di windows 7 oppure installaci il vecchio Vista.
Ciao, cosa intendi per "fare un generalize"?teoricamente facendolo con acronis si può fare alla fine basterà fare un generalize così che il sistema riconosca le nuove periferiche... anche se ho fatto un cambio hw da amd a intel su win7 e tutto si è installato senza nemmeno fare l'immagine di sistema.
Ciao, cosa intendi per "fare un generalize"?
- - - Updated - - -
Comunque ho scoperto che sul sito Microsoft c'è la possibilità di creare una penna USB bootable. Basta che non si tratti di una licenza OEM. Facendo così potrei tenere il codice product key.
ok, grazie.in acronis c'è la possibilità di generalizzare l'installazione del sistema e quindi di metterlo altrove senza troppi danni
ok, grazie.
Non lo è infatti. Ho pagato a parte quell'aggiornamento da Vista a windows 7. E se lo fosse ci sarebbe "OEM" sul product key. Almeno così ho capito...ad ogni modo se è oem non verrà riattivato te lo dico in partenza.
Intel Core i3-4150 3.5GHz Dual-Core Processorma di che computer si tratta??