DOMANDA Trasferire programmi

• Autore discussione Autore discussione IRQL
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

IRQL

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
60
Ragazzi..

come faccio a salvare i programmi e le impostazioni di un pc e trasferirli in un altro pc?

Download PickMeApp | PickMeApp

lo installi, selezioni i programmi che vuoi trasferire e salvi il tutto su un HD portatile (se hai una chiavetta da pochi GB puoi farlo per un programma alla volta), dopodichè nel nuovo pc fai partire l'applicativo che ti è stato salvato nell'unità esterna

E risulterà installato o sarà solo in versione PORTABLE ?

te li trasferisce come se li installassi da zero perchè trasporta anche tutte le chiavi di registo. Non garantisce successo al 100%, ad esempio a me non è mai riuscito a trasferire photoshop ed un programma per fare musica elettronica (flstudio), ma semplifica gran parte del lavoro :sisi:.

la menata però è che ti devi registrare per scaricarlo...

te li trasferisce come se li installassi da zero perchè trasporta anche tutte le chiavi di registo. Non garantisce successo al 100%, ad esempio a me non è mai riuscito a trasferire photoshop ed un programma per fare musica elettronica (flstudio), ma semplifica gran parte del lavoro :sisi:.

la menata però è che ti devi registrare per scaricarlo...

Io al posto di rischiare di non riuscire li reinstallerei

Io al posto di rischiare di non riuscire li reinstallerei

no vabbè, tanto quelli che non riesce a copiare o te li segnala o te ne accorgi perchè non partono :asd:

è comodo perchè copia anche il contenuto della cartella nascosta windows\installer così per quelle che non sono andate a buon fine si può fare la riparazione (bene o male oggi tutti gli installer offrono la funzione ripara) io avevo fatto così con photoshop.

poi dipende da applicazione ad applicazione, credo che con applicazioni pesanti abbia problemi (ad esempio dubito riesca a far rifunzionare autocad)

Pubblicità
Pubblicità