Trasferire Note del blocco note da huawei mate 20 pro a Samsung galaxy s23 ultra

Pubblicità

Dolcissima

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
39
Buongiorno, volevo sapere come fare a trasferire le note contenute nel blocco note del huawei mate 20 pro, voglio trasferirle sul nuovo telefono un samsung galaxy s23 ultra. Grazie mille.

Grazie di avermi risposto. Ho provato con smart switch, sono andata nel contenuto personalizzato, poi da lì escono una serie di voci, tra cui documenti e file, andando in documenti e file non ho idea di quali siano le note.

Con smart switch non ci sono riuscita. Con l'altro metodo invece vedo il contenuto solo nell'archivio del telefono ma non aprendo il samsung notes. E poi comunque tutte insieme non me le fa spostare, ma solo una alla volta e sono davvero troppe. :(
Qualche altro metodo?

Nello screen che ho messo prima, alla voce "per condividere piu' note" hai provato a seguire il procedimento?

Ultima modifica:
Purtroppo non lo trasforma in testo. Si ho provato a seguire la procedura ma non mi compare poi in samsung notes ma resta solo in archivio.

Dato che nel samsung notes, nelle impostazioni c'è la voce "Importa Note" e c'è la possibilità di importare le note dallo spazio di archiviazione interno, è possibile sull'altro telefono trovare il file delle note tramite usb da pc cercando il file relativo alle note e poi metterlo nell'altro telefono e poi tramite samsung notes importare il file delle note?

Innanzitutto grazie per tutte le risposte. Ho provato con hisuite e sono riuscita a fare il backup delle note sul pc, adesso però non so come fare per metterle sul nuovo cellulare samsung, perchè dentro la cartella che mi ha creato c'è un'altra cartella contenente dei file, poi fuori da questa cartella ci sono altri file, i file fuori dalla cartella si chiamano: backupinfo.ini tipo di file impostazioni di sistema, poi c'è cinfoset.dat tipo di file DAT, poi info.xml tipo di file xml, poi Memo.db tipo di file Data base file, poi ci sono i file dentro la cartella di cui parlavo prima che si chiama check e sono: backupinfo.ini tipo di file impostazioni di sistema, poi check.dat tipo di file DAT, poi cinfoset.dat tipo di file DAT, poi info.xml tipo di file xml

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro