DOMANDA Trasferire licenza windows 10 da Hdd a SSD

Pubblicità

Kiter

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Ciao a tutti! A giorni mi arriverà un notebook Asus con già installato windows 10. La mia idea però è quella di cambiare l'hdd con un SSD. Quindi dovrò scaricare l'ISO di windows 10 e fare una installazione pulita sull'ssd. Come posso recuperare la key di windows 10 preinstallato, che poi inserirò al momento dell'installazione pulita?

Se vai su "questo pc" e poi clicci su proprietà (cliccando con il destro) in un punto qualunque, vengono fuori le impostazioni base di windows 10 e in fondo c'è un seriale. Penso sia quello ma non ne sono sicuro.

Ciao a tutti! A giorni mi arriverà un notebook Asus con già installato windows 10. La mia idea però è quella di cambiare l'hdd con un SSD. Quindi dovrò scaricare l'ISO di windows 10 e fare una installazione pulita sull'ssd. Come posso recuperare la key di windows 10 preinstallato, che poi inserirò al momento dell'installazione pulita?
Prova Produkey.Su un pc dove ho istallato w10 mi visualizza la key esatta....
ProduKey - Recover lost product key (CD-Key) of Windows/MS-Office/SQL Server

Nessuna necessità di recuperare, essendo già preattivato, il tuo seriale come in tutti i Windows 10, è legato non all'hard disk, ma alla scheda madre, pertanto in caso di reinstallazione sara lei stessa a fornire a fornire a Microsoft i parametri per l'autenticazione ed ottenere la convalida

Pubblicità
Pubblicità
Indietro