Trasferire i miei giochi su nuovo HDD

Silvio Caruana

Nuovo Utente
82
7
Salve a tutti come sempre. Allora vi spiego il mio problema, spero di essere il più chiaro possibile. Sono in attesa di CPU e MOBO per assemblare il mio nuovo PC in cui metterò come C: il mio attuale SSD. Quindi qui nessuno problema. Il problema sussiste sul fatto che voglio trasferire i miei file (per lo più sono i videogiochi installati) sul D:, ovvero un hd meccanico WD di 1TB. Voglio trasferire tutti i miei file di quel hd sul nuovo hd da 4TB che ho comprato per il PC nuovo che assemblerò. Posso semplicemente inizializzarlo con Windows e trasferire manualmente i file?
Ho AOMEI Backupper in cui posso fare clone di hardisk o clone di partizione, ma se lo faccio poi il nuovo hd avrà due volumi? Io non voglio questo... E in realtà preferirei trasferirli manualmente. Spero di essermi spiegato bene e vi ringrazio per il tempo dedicatomi.

Cattura.PNG
 
Ultima modifica:

demadavide

Utente Èlite
4,866
1,700
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
MSI z170a sli plus
HDD
HD western digital 1TB + ssd samsung 850evo 500 gb
RAM
Corsair 16gb (8x2) ddr4 2400 mhz
GPU
MSI gtx 1080 Armor OC boost 1962 mhz
Audio
realtek
Monitor
LG 24" Full HD 60 hz 1ms
PSU
Evga 650 w plus gold Gq
Case
Corsair Carbide 300r rosso nero :)
OS
windows 10 pro 64 bit
Ciao, sì, ti sei spiegato bene, ma i giochi saranno di piattaforme come steam, origin, uplay eccetera, giusto?
In questo caso devi scaricare sul nuovo hard disk le piattaforme e riscarichi i giochi. Avendo un account, i salvataggi saranno sincronizzati.
Devi comunque riscaricare i giochi perché è come se fossero su un altro pc.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili