DOMANDA Trasferire files da PC a Smrt TV

Pubblicità

junfy

Utente Attivo
Reazioni
113
Punteggio
53
Vorrei porre un quesito forse un pò "bizzarro", è possibile trasferire file da PC a Smart TV? Nel caso specifico potrei io trasferire file da PC alla chiavetta collegata alla porta usb della Smart TV, PC e Smart TV fanno parte della stessa rete quindi a rigor di logica potrebbe essere possibile, togliere la chiavetta dal TV per metterla al PC e passarci dentro il films inizia a diventare alquanto stressante! Grazie a chi vorrà rispondermi.

Non ho smart TV, e come te uso chiavette/HDD per vedere film sulla TV. Già usando un HDD 2,5" da 500GB o 1TB farai meno spostamenti.

Altrimenti devi cercarti nella smart TV se c'è un'app che ti permetta di condividere una cartella del tuo PC per poter vedere i film salvati nel PC sulla TV.

Non ho smart TV, e come te uso chiavette/HDD per vedere film sulla TV. Già usando un HDD 2,5" da 500GB o 1TB farai meno spostamenti.

Altrimenti devi cercarti nella smart TV se c'è un'app che ti permetta di condividere una cartella del tuo PC per poter vedere i film salvati nel PC sulla TV.
Ciao, si quello già lo faccio con Smart Share il problema è che devo però tenere il PC acceso a meno che esista un modo per condividere a PC spento a quel punto sarei veramente apposto...

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

Metti un NAS in rete, sul quale archiviare contenuti multimediali e in più usarlo anche come media center grazie a app come plex o emby

Potresti usare un raspberry (ma serve un box sata/usb) o un odroid ODROID-HC2/HC4 con openmediavault.

Potresti usare un raspberry (ma serve un box sata/usb) o un odroid con openmediavault.
ho capito ma io non li so cercare, cioè non so qual'è il nome esatto che devo scrivere in rete, se non volete o potete mettermi i links ditemi almeno qual'è la parola di ricerca, grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro