Trasferire file via lan

Pubblicità

reveal83

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho già creato una rete domestica lan tra i miei due pc, entrambi con s.o. WinXP e SP2, adesso però vorrei passare circa 16 gb di dati da un pc all'altro ma nn ho la minima idea di come si faccia, qualcuno puo' aiutarmi?spiegatemi tutto passo a passo perchè nn sono per niente esperto.
Ps: i 2 pc sono collegati con cavi ethernet mediante router che funge da hub
Grazie

Se dai 2 pc vedi la rete cioè se fai Risorse di rete Sfoglia rete ecc. e vedi da un pc l'altro con tutte le sue directory a quel punto è come se avessi sui 2 pc gli hd in locale e sposti ciò che vuoi come se fosse un unico pc.

basta copiare la cartella o file che si vuole condividere, nella cartella "Documenti Condivisi". in qusto modo è possibile scambiare file semplicemente!

reveal83 ha detto:
Ho già creato una rete domestica lan tra i miei due pc, entrambi con s.o. WinXP e SP2, adesso però vorrei passare circa 16 gb di dati da un pc all'altro ma nn ho la minima idea di come si faccia, qualcuno puo' aiutarmi?spiegatemi tutto passo a passo perchè nn sono per niente esperto.
Ps: i 2 pc sono collegati con cavi ethernet mediante router che funge da hub
Grazie

Non ho capito bene il perchè hai creato una LAN casalinga, o, non ho capito bene se hai creato una LAN e non sai che fartene.

Una LAN, per sua natura, nasce per condividere file, risorse, ecc. Se non sai sfruttarla, perchè l'hai creata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro