Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non posso semplicemente aprire cartella save data e incollare? alcune volte funziona così.Dipende, su steam e origin puoi ma devi fare ripara installazione successivamente e funziona.
Sulle altre piattaforme non saprei, puoi provare. Cerchi la cartella e nel altro pc la metti nello stesso posto. Riavvii l'applicazione e vedi se lo trova.
Più che elencare mille casi forse è meglio se ci dici tu che cosa vuoi fare di preciso e quale è lo scenario.So che in molte occasioni non è possibile, quali?
Ok ma che piattaforma?Dare ad un amico i miei save data.
Non posso semplicemente aprire cartella save data e incollare? alcune volte funziona così.
Si allora farò così, se funziona funziona altrimenti nulla.Certo ma se riguarda i salvataggi allora ti devi cercare in rete dove salva il gioco di preciso. Cambia spesso il percorso ed il più delle volte si trova nelle cartelle nascoste (come visualizzare cartelle nascoste su Google).
Copi da qual percorso e nel altro PC rimetti i dati nello stesso identico percorso e funziona.
I salvataggi in cloud semplificano la cosa.