PROBLEMA Trasferire contenuti hd e licenze XBOX 360. Valutazione gamestop

Pubblicità

Serginho153

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve amici. La mia console, guasta a causa di un temporale è affetta da un solo led rosso. Ho provato al centro assistenza ma è fuori garanzia.
Io voglio comprare una nuova 360, magari la bundle del 6 novembre :asd:
Allora mi sono informato e alla gamestop me la valutano 25€ + 12€ hdd 60gb
Non ho capito però se a 25€ loro ritirano anche controller e cavi e alimentatore e il resto che c'era nella confezione nuova o ritirano soltanto la 360 spasciata...:help:
Qualcuno sa aiutarmi?

Ora arriva la mia questione. Giocando online ho scaricato vari pacchetti e cose varie. Se io do via l'hdd perdo tutto: salvataggi, dlc ecc..Per questi volendo potrei risolvere perchè potrei andare da un mio amico che ha la 360, mettere l'hdd e passare le cose essenziali su chiavetta.
Il problema vero sta nelle licenze: forse non tutti sanno che quando si scarica qualcosa sul market ti danno 2 mezze licenze. Una metà legata al profilo, quindi ri-scaricabile su qualunque console basta andare nello storico(registro) ed essere connessi al live. Una invece è legata alla console(quindi credo l'hdd e non alla 360 proprio :doh:) e permette di giocare a quegli stessi contenuti anche senza internet o di usarli con gli altri profili della xbox su cui si trova questa metà di licenza.
Se io quindi non le recupero non potrò giocare alle mie espansioni quando sarò offline.

Le licenze credo siano qualcosa che va oltre i file in sé e per sé, quindi non basta semplicemente copiarle su pc e poi su xbox..Tuttavia potrei sbagliarmi:cav:
Insomma voi che fareste? La nuova console la prendo a novembre e non potrò vedermi più con questo mio amico che mi potrebbe fare questo favore.
Come al solito sono troppo lungo, mi dispiace :blush:
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro