DOMANDA Trasferire contanti su PayPal

Pubblicità

Romeo_

Utente Attivo
Reazioni
105
Punteggio
65
Sono consapevole di non essere nella sezione giusta ma non ne trovo una adatta, teoricamente allora non dovrei scrivere nulla ma credo sappiate la risposta.

Vorrei comprare un prodotto su eBay ma attualmente sono sprovvisto di carta di credito quindi non posso caricare PayPal, ora voi per caso conoscete un metodo valido per portare su PayPal i soldi in contanti? Magari comprando delle Paysafecard e in qualche modo passare su PayPal?

Inviato da SM-N960F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

paypal con paysafecard solo se hai la carta martercard ricaricabile, non puoi usare ricariche, a quel punto fai direttamente la carta paypal alla lottomatica.
Il saldo del conto paypal si può ricaricare solo tramite conto bancario collegato, e se non ricordo male deve avere lo stesso titolare

paypal con paysafecard solo se hai la carta martercard ricaricabile, non puoi usare ricariche, a quel punto fai direttamente la carta paypal alla lottomatica.
Il saldo del conto paypal si può ricaricare solo tramite conto bancario collegato, e se non ricordo male deve avere lo stesso titolare
Questo della carta mi mancava, me la danno subito o devo attendere qualche giorno? Servono documenti particolari?

Inviato da SM-N960F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

scopro solo ora che la carta paypal non è più acquistabile da maggio 2019, in sostituzione ci sta la lottomaticard plus, sempre circuito mastercard e si attiva con video chiamata.
non conosco però i prezzi di ricarica, valutali prima, perchè potrebbe convenire la mastercard di paysafecard, entrambe si possono collegare al conto paypal, e se non sbaglio il collegamento richiede un paio di giorni in quanto prelevano 1€ e lo rimborsano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro