Trasferire Backup immagine di sistema su SSD

Pubblicità

EmaMk

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
38
Salve! Ho un pc che di default presenta una SSD da 125Gb e al suo interno sono presenti tutti i dati del mio pc (dal sistema operativo a tutti i file e app).
Per problemi di capienza vorrei spostare tutto quanto su una SSD più capiente da 480Gb (già acquistata).
Ho già eseguito su un HDD una copia immagine di sistema e mi chiedevo come posso fare per trasferire il tutto sulla scheda nuova...
Attendo risposta, Grazie!

ciao io uso come software HDClone che permette di creare immagini del tuo ssd o hard disk mantenendo le partizioni, e te le fa salvare.
Dopo di che quando inserisci un secondo disco, ti permette di caricare l'immagine creata per creare un disco uguale a quello precedente

Salve! Ho un pc che di default presenta una SSD da 125Gb e al suo interno sono presenti tutti i dati del mio pc (dal sistema operativo a tutti i file e app).
Per problemi di capienza vorrei spostare tutto quanto su una SSD più capiente da 480Gb (già acquistata).
Ho già eseguito su un HDD una copia immagine di sistema e mi chiedevo come posso fare per trasferire il tutto sulla scheda nuova...
Attendo risposta, Grazie!
Ciao.
Pc come?
Che risorse hai...adattatori usb, cavetti sata?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro