Trasferire acquisti giochi miei a mia figlia

Pubblicità

Guica

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
8
Buona sera
Ho un problema… possedevo una ps4 con mio account … poi ho aggiunto il profilo di mia figlia e lei per poter scaricare i giochi utilizzava i miei dati e poi giocava con il suo profilo ( quello da selezionare all’avvio della ps). Ora le ho regalato la ps5e a me di giocare ancora con la 4 non mi interessa più… quindi vorrei poterle passare tutti i dati e i giochi scaricati nella sua ps5, ma senza utilizzare il mio account, cioè vorrei poterle passare tutti i miei acquisti ed io cancellare definitivamente il account! C’ è un modo?

Grazie

G.

no non c'è un modo l'unico modo è "regalargli" l'account

Gli acquisti che hai fatto con il tuo account non sono trasferibili

Quando "acquisti" in digitale non compri la proprietà ma solo il diritto di usarlo sul account

Buona sera
Ho un problema… possedevo una ps4 con mio account … poi ho aggiunto il profilo di mia figlia e lei per poter scaricare i giochi utilizzava i miei dati e poi giocava con il suo profilo ( quello da selezionare all’avvio della ps). Ora le ho regalato la ps5e a me di giocare ancora con la 4 non mi interessa più… quindi vorrei poterle passare tutti i dati e i giochi scaricati nella sua ps5, ma senza utilizzare il mio account, cioè vorrei poterle passare tutti i miei acquisti ed io cancellare definitivamente il account! C’ è un modo?

Grazie

G.
Cambia i dettagli del tuo account e metti la sua mail e la sua password. Forse si può cambiare anche il nome dell'account e hai aggirato il problema. Rimane di fatto tuo ma lo lasci a lei.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro