Trasferimento pezzi di un portatile

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Francesco C.

Utente Attivo
Reazioni
40
Punteggio
42
Salve, io ho un portatile, modello (Hp 15 Notebook PC), il mio portatile ha lo schermo rotto e volevo trasferire i pezzi in un case in plexiglas siccome non vorrei spendere un cifra per sostituire il display, quanto puó costare il trasferimento pezzi per rendere il mio portatile un pc fisso Desktop?

Salve, io ho un portatile, modello (Hp 15 Notebook PC), il mio portatile ha lo schermo rotto e volevo trasferire i pezzi in un case in plexiglas siccome non vorrei spendere un cifra per sostituire il display, quanto puó costare il trasferimento pezzi per rendere il mio portatile un pc fisso Desktop?
Compra una docking station ed ecco il tuo PC desktop.

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

Sei sicuro che sia lo schermo? In tal caso puoi collegarlo direttamente ad un monitor esterno e non costa nulla!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Se hai una uscita video (VGA o HDMI) connetti un monitor e sei a posto.

Perfetto grazie a tutti quelli che mi hanno risposto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro