Trasferimento Giochi

Pubblicità

Marketto09

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve ragazzi ho un problema.Dovrei sostituire dei giochi dal mio hard disk principale da 250GB a quello da 500.Quano copio i file mi dice che lo spazio è insufficente.Ma io ho 400 Gb liberi.Mi direste qual'è il problema? Grazie in anticipo ciao;)

be in anzi tutto non puoi copiare la cartella dei giochi direttamente..devi reinstallare il gioco sul secondo hd..xke non ti dovrebbe funzionare dopo averlo spostato..

Quoto robo...
Reinstalli sul nuovo HD, passi i salvataggi in maniera "manuale" con taglia-incolla nella cartella dei salvataggi del gioco (se non vuoi perderli) e poi disinstalli il gioco dal vecchio HD.

Quoto robo...
Reinstalli sul nuovo HD, passi i salvataggi in maniera "manuale" con taglia-incolla nella cartella dei salvataggi del gioco (se non vuoi perderli) e poi disinstalli il gioco dal vecchio HD.
Probabilmente,prima esegue i salvataggi dei progressi del game,poi disistalla e,succesivamente reinstalla i giochi.Se reinstalla immediatamente senza prima disistallarli,con ogni probabilita'durante la nuova istallazione gli uscira'il tipico msg,RIPARA,MODIFICA,DISISTALLA.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro