trasferimento file

Pubblicità

giu8387

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Raga nn ho trovato una sezione per questa domanda,così l'ho postata qui: si possono trasferire file da un pc ad un altro con un cavo ethernet?.....ho la necessità di trasferire un grosso file da pc fisso a portatile e nn so come fare visto che non posso spostare l'harddisk del portatile per montarlo sul fisso o viceversa...grazie vi prego aiutatemi:inchino::inchino:

ci ho provato ma senza risultato forse perchè nel fisso c'è xp e nel portatile vista....grazie per l'attenzione:ok:

ci sono riuscito, però nella finestra di trasf mi dice 16 min rimanenti per un file da 6.5 gb circa (7.3 Mb/s)....:(:( non dovrebbe viaggiare + o - a una 80ina di Mb/s?

si..ma devi comprare un cavo apposito l'usb-link, ke con annesso cd driver ti permette di fare trasferimento tra due pc(non so se esistano anke i driver per vista) ...in teoria dovrebbe essere più veloce della lan100mb( usb2.0 ha una banda massima di 480mb/s ke cmq non raggiungi mai), ma ormai sui nuovi pc si ha la lan 1gb ke è molto più veloce...
ps il vantaggio dell'usb ke non hai sbattimenti con indirizzi ip ecc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro