trasferimento file su iPod nano...

• Autore discussione Autore discussione roki90
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

roki90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
45
salve a tutti ho appena comprato un iPod nano...ma come faccio a trasferire file utilizzandolo come una penna usb??devo x forza usare itunes????grazie mille!!!

Mi sembra proprio di si. Su Itunes c'è un opzione per scegliere la quantità di memoria da dedicare ai dati. C'è tutto scritto sul libretto di istruzioni;)

quindi x mettere mp3 immagini e cose varie devo sempre usare itunes???che du maroni..:look:

roki90 ha detto:
quindi x mettere mp3 immagini e cose varie devo sempre usare itunes???che du maroni..:look:
:asd: :asd: è il bello di i-pod!!:asd: :asd:
meglio di Creative MuVo nn cenè!!:asd: (drag&drop:chupachup )
..ma ke poi sbaglio o itunes dà kasini se si buttano dentro mp3 scaricati nn tramite itunes?

..ma ke poi sbaglio o itunes dà kasini se si buttano dentro mp3 scaricati nn tramite itunes?
Mi sa che sbagli:D Gli MP3 li devi trasferire per forza con Itunes mentre per tutti gli altri tipi di dati puoi usare il drag e drop,dopo aver impostato da Itunes un area di memoria del tuo ipod da destinare a questi dati.

ehi raga quindi se ho capito bene gli mp3 posso trasferirli solo tramite itunes..e poi posso usarlo come hard disk esterno vero?e x le immagini?sempre con itunes?grazie mille!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro