Trasferimento file multimediali da iphone 11 a Windows 10

Pubblicità

andrea2112

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Buongiorno a tutti,
per liberare la memoria di massa del mio iphone 11 vorrei esportare i file multimediali (foto e video) sul mio PC con Windows 10 Pro installato.
Avviando la funzione trasferimento immagini, proposta dal sistema operativo, dopo una decina di foto e/o video ottengo l'errore "Dispositivo non connesso".
Se provo ad accedere al filesystem del telefono e copiare il contenuto della cartella DCIM, il trasferimento si interrompe, perchè vedo che lo spazio libero del mio smartphone tende ad esaurisi....
C'è un modo per ovviare a questo problema, oltre al caricamento dei file su uno spazio di archiviazione in cloud ?
Grazie a tutti.
Buona giornata.

Buongiorno a tutti,
per liberare la memoria di massa del mio iphone 11 vorrei esportare i file multimediali (foto e video) sul mio PC con Windows 10 Pro installato.
Avviando la funzione trasferimento immagini, proposta dal sistema operativo, dopo una decina di foto e/o video ottengo l'errore "Dispositivo non connesso".
Se provo ad accedere al filesystem del telefono e copiare il contenuto della cartella DCIM, il trasferimento si interrompe, perchè vedo che lo spazio libero del mio smartphone tende ad esaurisi....
C'è un modo per ovviare a questo problema, oltre al caricamento dei file su uno spazio di archiviazione in cloud ?
Grazie a tutti.
Buona giornata.

Utilizzare iTunes purtroppo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io uso W10 per lavoro, la prima volta che ho collegato il iPhone il pc ha riconosciuto subito il dispositivo e ha chiesto se volevo installare i driver relativi, ho risposto di sì e da allora ogni volta che collego il iPhone il pc mi mostra una finestra con le foto/video che non sono state ancora scaricate, mi permette di selezionare quelle che voglio e fare il download. Nessuna necessità di iTunes, che serve per backup, update, scaricamento dati sul iPhone. Non ho mai avuto il messaggio di errore “dispositivo disconnesso”
Disclaimer: poiché il computer è aziendale, le foto/video che scarico sono solo per motivi di lavoro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro