sensazione
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ciao a tutti ragazzi e vi ringrazio in anticipo per la pazienza........
ma volevo chiedervi........io devo trasferire i file da un pc vecchio ad uno nuovo......e mi hanno detto che posso farlo aggiungendo l'hd vecchio al pc nuovo giusto il tempo di trasferire il tutto.......
allora......ho visto sul forum che c'è stato un caso analogo al mio ma......
come faccio fisicamente a collegare il vecchio hd alla IDE libera? e l'alimentazione?
inoltre......se io avessi tutte le porte occupate come dovrei fare?
ultima domanda......il S.O. del pc nuovo riconoscerebbe subito l'hd vecchio giusto? (non essendo da formattare)
Per favore delucidatemi in merito......non vorrei far danni...io ho letto nel forum ma non mi sento ancora tranquillo.....
Se volete spedirmi su un sito con anche delle foto mi va bene uguale......
GRAZIEEE :help:
ma volevo chiedervi........io devo trasferire i file da un pc vecchio ad uno nuovo......e mi hanno detto che posso farlo aggiungendo l'hd vecchio al pc nuovo giusto il tempo di trasferire il tutto.......
allora......ho visto sul forum che c'è stato un caso analogo al mio ma......
come faccio fisicamente a collegare il vecchio hd alla IDE libera? e l'alimentazione?
inoltre......se io avessi tutte le porte occupate come dovrei fare?
ultima domanda......il S.O. del pc nuovo riconoscerebbe subito l'hd vecchio giusto? (non essendo da formattare)
Per favore delucidatemi in merito......non vorrei far danni...io ho letto nel forum ma non mi sento ancora tranquillo.....
Se volete spedirmi su un sito con anche delle foto mi va bene uguale......
GRAZIEEE :help: