Trasferimento file da Hard Disk a Pen Drive

Pubblicità

Antox90

Bannato a Vita
Reazioni
3
Punteggio
47
Ho un problema che riguarda il trasferimento di file. Ho una chiavetta USB (dispositivo esterno), con notevole spazio disponibile, dove metto tutte le canzoni in formato MP3 che ho. Ogni tanto metto delle canzoni sull'hard disk del computer, e poi, andando a provare a trasferirle sull'archivio rimovibile mi da un errore che mi dice che il file non può essere copiato, non può essere scritto il file o la directory, eppure l'ho sempre fatto con successo, ora non capisco perchè da qualche tempo ho questo problema.... :(

:boh: riformatta la chiavetta USB, o prova a deframmentarla!!!
Ma l'errore lo fa' solo con un file o anche con altri?

:boh: riformatta la chiavetta USB, o prova a deframmentarla!!!
Ma l'errore lo fa' solo con un file o anche con altri?

Se formatto perdo tutti i file e non mi va...
Ora provo a fare uno scan disk approfondito ed una defframmentazione del archivio reovibile, ma se non si rimiedierà con questo non so più dove andare a parare.... :( :boh:

Se formatto perdo tutti i file e non mi va...
Ora provo a fare uno scan disk approfondito ed una defframmentazione del archivio reovibile, ma se non si rimiedierà con questo non so più dove andare a parare.... :( :boh:

Nel primo post mi pare di aver capito che hai problemi di trasferimento da HD a chiavetta, io invece dico svuota la chiavetta mettendo il suo contenuto dell'HD e poi formatta la chiavetta, e rimetti tutto nella chiavetta!!!

Cmq mi è venuto un dubbio... dove colleghi la MemoryPen??? se hai un case scadente gli attacchi anteriori te li sconsiglio per trasferimeno dati, perchè i materiali scadenti fanno brutti scherzi, percui collegala dietro, direttamente alla mobo!!! ciao facci sapere!!! ;)

Ma non riesco nemmeno ad estrare i file mp3....
Possibile che ho fatto fuori la penna....?
Uffa....non posso perdere tutti quei brani! :(

Che marca è la pennetta? Un mio amico ha bruciato 3 PNY, ora ha una corsair da 6 mesi e va da dio!

uffa! :( da ricomprarne un quindi.... Bene, PNY con me ha chiuso! :(

PNY esclusa. . . . . . .che marca di PenDrive mi consigliate?

Ultima modifica da un moderatore:
a sto punto il problema deve essere dell'hard disk per quei files.....ora ho la pen drive nuova eppure cercando di trasferire file da HD >> Pen Drive mi da il medesimo problema...

Continua a darmi sempre lo stesso errore, l'immagine seguente chiarisce il problema:

errorbh3.jpg

Uffa....ma che sta succedendooooooooo! Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :cav: :inchino: :( :nunu: :boh: :boh: :boh: :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro