trasferimento dati usb lenti

Pubblicità

oso890

Utente Èlite
Reazioni
267
Punteggio
113
buonasera,perche i trasferimento dati sono molto lenti?che sia hd con usb3.0 oppure chiavetta usb la velocita massima di 2 mb al secondo naturalmente collego tutto su usb 3.0,la cosa triste e' se provo con l'altro pc con i7 4770k va a 15mb al secondo,cé qualche impostazione per migliorare la velocita di trasferimento oppure il mio pc fa schifo..(quello in firma)

buonasera,perche i trasferimento dati sono molto lenti?che sia hd con usb3.0 oppure chiavetta usb la velocita massima di 2 mb al secondo naturalmente collego tutto su usb 3.0,la cosa triste e' se provo con l'altro pc con i7 4770k va a 15mb al secondo,cé qualche impostazione per migliorare la velocita di trasferimento oppure il mio pc fa schifo..(quello in firma)
Se la tua USB e' 2.0 e la tua porta 3.0,e' ovvio che va lento,se devi mettere i dati della USB va lenti,mentre se e' viceversa dovrebbe andar veloce dato che viene usata la 3.0 della scheda madre.

infatti.ho preso da poco un hd esterno Maxtor 3.0 da 1tb ch collegato anche dietro alla scheda madre su 3.0 non cambia nulla sempre 2mb al secondo max..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro