DOMANDA Trasferimento dati tra iPhone 6s e OnePlus One con Lineageos 18.1 (Android 11)

Pubblicità

daltanious78

Utente Attivo
Reazioni
91
Punteggio
52
Buongiorno a tutti, io per provare la differenza tra iPhone e Android ho comprato in una fiera dell’elettronica un iPhone 4s e dentro ci avevo messo una sim, visto che dallo scorso anno le compagnie telefoniche hanno iniziato a dismettere il protocollo 3g ho deciso di trasferire la sim su un OnePlus One in cui recentemente ho installato Lineageos 18.1 (Android 11).

Mentre cercavo un modo per trasferire i dati da iPhone ad Android ho visto vari video che dicevano che si poteva usare un cavo ed un programma per fare ciò (però non so se Lineageos supporta questa procedura), poiché l’iPhone 4s è molto vecchio ho pensato che non avesse la possibilità di fare ciò è per questo motivo un amico mi ha prestato un iPhone 6s che non usa se non per vedere qualche video tramite Wi-Fi.

Se la Lineageos 18.1 supporta questa procedura…dove posso trovare il cavo in questione?

Se Lineageos non supporta questa procedura..come faccio a trasferire i dati (visto che vorrei trasferire soprattutto gli sms)??

Grazie mille a tutti

Il cavo originale lo compri sullo shop online Apple. Oppure vai di persona in un Apple Store vicino a casa tua.

i cavi non originali certificati li puoi comprare su Amazon.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro