DOMANDA Trasferimento dati tra 2 hdd

Pubblicità

Elisir

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao ragazzi. Ho una domanda rapida da farvi: mi sono regalato per Natale in anticipo un wd scorpio black 320gb e volevo usarlo come disco esterno di storage per il mio vetusto acer. Poi mi è venuto in mente questo: è possibile trasferire tutto il contenuto del hdd che ora il notebook monta nello scorpio (s.operativo compreso)? Se si, devo acquistare anche qualce adattatore, cavo usb o altro?
Grazie delle eventuali risposte

Devi acquistare un adattatore SATA/USB e poi, con un programma come EaseUsTodoBackUp poi clonare l'HDD interno su quello esterno.

Vediamo se ho capito, scusa la mia ignoranza, intendi una cosa di questo tipo? FANTEC - db-229u3 box per disco sata connessione usb 3.0? Ci "infilo dentro" lo scorpio, lo attacco al pc con il cavo usb, scarico EaseUs.... , clono tutto, poi finito spengo il pc e posso sostituire l'hdd?? Spero di essere stato chiaro :(

:sisi:

Ma scusa, quando lo hai comprato come disco esterno, come pensavi di collegarlo al notebook? E, soprattutto, è un disco esterno da 2,5" vero? Perché se è da 3,5" nel notebook non ce lo infili nemmeno a martellate...

(Penso tu abbia capito quanto sia ignorante in materia con la mia domanda) :( Si è un 2,5". Cmq hai ragione al 100%, effettivamente ho dimenticato l'adattatore nell'acquisto... Grazie per l'aiuto e la comprensione LordNight :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro