DOMANDA Trasferimento dati Floppy Disk

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
Reazioni
2,069
Punteggio
133
Salve, una mia conoscente ha bisogno di convertire dei libri scritti su floppy disk con Amiga 500 tramite C1-Text in un formato recente. C'è qualcuno di voi in grado di farmi questo favore? Sono disposto a pagarvi (spedizione a spese mie).

Ciao,
ti serve un lettore floppy->usb (io se vuoi ce l'ho:ok:)
e questo: link

riesci ad estrapolare il file in RTF che risulta compatibile con word/wordpad ecc

ma il problema è il formato del file o il fatto che non hai un lettore di floppy?
Ciao,
ti serve un lettore floppy->usb (io se vuoi ce l'ho:ok:)
e questo: link

riesci ad estrapolare il file in RTF che risulta compatibile con word/wordpad ecc
L'Amiga 500 ha l'alimentatore bruciato, ho un paio di PC con lettore floppy (Win 2000 e Win XP), ma i files non vengono letti, avevo sentito di un trucchetto con due lettori ma però ha funzionato...

Salve, una mia conoscente ha bisogno di convertire dei libri scritti su floppy disk con Amiga 500 tramite C1-Text in un formato recente. C'è qualcuno di voi in grado di farmi questo favore? Sono disposto a pagarvi (spedizione a spese mie).
Che formato hanno i files? I dischi sono in buone condizioni?

Quindi per recuperare i files è sufficiente acquistare quel lettore Floppy ed installare un emulatore? (Quale mi consigliate?)

Se devi usarlo solo questa volta io scaricherei la demo, provi e vedi com'è

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro