PROBLEMA Trasferimento dati da Hard disk

Pubblicità

kekko_93

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, ho recentemente sostituito l'hard disk al mio pc portatile sony vaio serie Y, causa rottura del primo in seguito a caduta. Dopo aver reinstallato il sistema operativo sul nuovo hdd, decido di voler trasferire dei file dal pc fisso collegando l'hdd del portatile tramite sata e trasferendo così i file dal fisso all'hdd del portatile.
Eccetto i lunghissimi tempi che sono stati necessari per trasferire circa 300 GB, alla fine tutti i file sembravano essere presenti nel disco fisso del portatile. Decido quindi di ricollegare l'hard disk al portatile, ma qui arriva il problema, il sistema (windows 7 home premium service pack 1), riconosce che è occupato un certo spazio, ma i file non vengono visualizzati nonostante abbia cercato e ricercato in tutto il disco locale.
Se avete una soluzione al riguardo, vi ringrazio anticipatamente.
Francesco

Il fisso che sistema usa?
Che file system?
Hai attivato la crittografia dei dati sul fisso?
Hai salvato in una cartella specifica?

Magari prova a ricollegare il disco del portatile al fisso e vedere le caratteristiche di permessi, FS, etc. dei dati copiati

Li ho messi in disco locale c\Users\Documenti, vado in quella cartella ma non vedo nessun file, ho provato ad abilitare la visualizzazione dei file nascosti pensando fosse un problema di visualizzazione dei file, ma non ho risolto nulla

domanda stupida: c:\Users\Documenti oppure c:\Users\[tuo utente]\Documenti ?
Hai provato a fare una ricerca di uno di quei file da Start > Cerca ?

Sul fisso è presente Windows XP professional versione 2002 con service pack 3, per quanto riguarda il file system non ho idea di quale usi. Proverò a controllare bene se è attiva o meno la crittografia dati e i permessi, può darsi che non li abbia abilitati dato che non li ho controllati. Riprovo a collegare l'hdd al fisso e vedere se sono presenti sempre i file.

- - - Updated - - -

Petaloudes proprio in c:\Users\[tuo utente]\Documenti, in cerca dallo start ho già provato ma non sono usciti risultati, come se fossero spariti

- - - Updated - - -

Provo a fare l'aggiornamento di windows in caso ci fosse qualche problema nella versione del 2009

Pubblicità
Pubblicità
Indietro