Trasferimento da notebook a pc fisso

Pubblicità
Ho provato solo a copiare la cartella come suggerito da mr6600 con un penna usb 16gb (la cosa più 'facile') ma su molti plug-in ho il runtime error e su due proprio non me li carica e, come succede a cubase, se non riconosce un plug-in si pianta!
Comunque per questioni di lavoro 'stagionali' ho poco tempo da dedicare alla complessa macchina di cubase e devo fare le cose con calma.

Scusate l'OT.Se può interessare a qualche appassionato segnalo che la versione di cubase 5 (l'upgrade) sarà disponibile questa settimana.Così mi hanno detto..

Rispondo in ritardo, dicendo che anch'io uso un sequencer (FL studio), ma la modalità con cui vengono richiamati i plugins è la stessa: devi reinstallare tutto mi spiace, soprattutto per quanto riguarda i plugins in DXi. Anch'io qualche settimana fa ho dovuto formattare il pc ed ho dovuto reinstallare tutto (e reinstallare per esempio Omnisphere non è cosa da poco..).

In effetti è così, bisogna reinstallare tutto.
Anche se facendo un copia incolla della cartella qualcosa si è trasferito mi dà comunque troppi errori.:(

ciao

Pubblicità
Pubblicità