Transfert da Xiaomi a pen drive lenta

Pubblicità

fabrizio5880

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
35
Ciao a tutti! Ho scritto Xiaomi perche avevo lo stesso problema anche sul redmi note 5. Ora Ho un Pocophone f1. Allora,nel copiare dati da tel a pen drive subito è velocissimo e poi cala fino a 1-2 MB e a volte resta a 0 bit.
Mentre da pen drive a tel il transfer è costante sui 25 Mb/sec. Stessa cosa con HD esterno. La cosa davvero strana, che lo fa anche con la SD interna. Se ci fossero problemi al cavo o alla pen drive o al tel, da pen drive a tel dovrebbe essere lenta anche da pendrive a tel!

Hai provato a usare altri file manager o solo quello della MIUI?
I dati del tuo esempio sono gli STESSI? Tipo qualche file di grosse dimensioni e MILLE (Ing. Cane) files di pochissimi KB?

Ho provate con total command a spot are file da 3-400 MB o da 3-4 GB. Non cambia nulla!
Ma come puo copiare a 150-200 mb/sec per 2 secondi? Il Buffer non può essere cosi grande!! Ma poi perche da chiavetta al rel il transfer è normale e costante?

Perchè probabilmente la pendrive non riesce a gestire e mantenere la velocità (il tipo di memoria usato).
Infatti il telefono non ha, in SCRITTURA, tale problema, da come evidenzi

Ma... Sono ignorante e non lo so,quindi chiedo. È un problema hardwere o di Android con ste MIUI cinesi?
3 pendrive di marchi diversi,un HD e una SD e con nessuna riesco a spostarci qual cosa!!

Ciao a tutti. Allora!! Volendo spostare dei file sul mio HD,ma non posso,ho provato a spostare da xiaomi a un Samsung,prima via wifi direct. E poi in bluetooth. E qui ho scoperto due cose!! Il wifi direct non funziona!!!! Il poco vede un Samsung,si connettono,ma quando faccio condividi non c'è la voce Wii direct!! Se invio dal damsung stessa cosa,il samsung è connesso con unfantasma.Ok... In bluetooth viaggia a.... Bho... Non so,ma per trasferire una foto da 2,3. MB ci mette 10-12 secondi!!! Se penso che un s3 neo fa tutto e anche velocemente accoppiato a un j5 mi viene un cri***!! Di fatto ho un procio veloce con attorno lo sterco del procio!!
La cosa che più mi irrita sono quelle c...o di recensioni dove nessuno,parla di queste mancanze che ritengo gravi su un coso che costa cmq più di 300 sacchi!!
Questa è l'ultima volta che prendo un cinesone!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro