Cheeseburger.003
Utente Attivo
- Reazioni
- 150
- Punteggio
- 63
Salve Ragazzi, spero di non aver sbagliato sezione. Di recente avevo iniziato a studiare un paio di manuali e di guide online riguardo il trading online, ho aperto un conto in demo per fare pratica, ho messo un po` di soldi da parte e mi sono appuntato una strategia di investimento. Pensavo di gestire il capitale in due "rate": la prima da 200€ e la seconda da 150€ (da versare solo se la prima in un periodo prefissato diventi redditizia).
L`unico problema che ho sussiste nella piattaforma (non ho alcuna intenzione di violare il regolamento chiedendo delle recensioni sia chiaro), voi quale mi consigliate in particolare? Io avevo iniziato con ETORO, sfruttando anche la possibilità di copy trading, posso rimanere su quella o ci sono altre alternative piu` vantaggiose?
Io da manuale so che le piattaforme devono disporre della certificazione CONSOB e deve essere conforme alle normative FCA, CySEC e ASIC (ETORO ne dispone di tutte).
L`unico problema che ho sussiste nella piattaforma (non ho alcuna intenzione di violare il regolamento chiedendo delle recensioni sia chiaro), voi quale mi consigliate in particolare? Io avevo iniziato con ETORO, sfruttando anche la possibilità di copy trading, posso rimanere su quella o ci sono altre alternative piu` vantaggiose?
Io da manuale so che le piattaforme devono disporre della certificazione CONSOB e deve essere conforme alle normative FCA, CySEC e ASIC (ETORO ne dispone di tutte).