traingolo giallo nella barra delle applicazioni

Pubblicità

ramona

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
24
salve,

ho un problema con il mio portatile.
quando provo a connetermi ad internet mi compare in basso a destra nella barra delle applicazioni due computer con sopra un triangolo giallo con dentro un punto esclamativo.

aprendo il browser mi compare il seguente messaggio: impossibile visualizzare la pagina web.poi faccio diagnostica rete e mi dice che sono attive più di una connessione di rete e una delle due non funziona correttamente e questo provoca un problema alla visualizzazione dell pagine web.

ho provato di tutto.. datemi una soluzione. grazie. possibilmente al più presto.
 
Ciao e benvenuta :chupachup

Per il tuo problema vorrei aiutarti ma servono alcune informazioni in più.
- Ti connetti ad internet col wireless o col cavo Ethernet?
- In ogni caso usi un modem/router? (in questo caso controllerei che non sia questo a non essere connesso ad internet)
- Prima riuscivi a connetterti tranquillamente ed ora no?
- Il tuo computer ottiene un indirizzo di rete automaticamente o l'hai impostata a mano?
-Sul computer sono presenti più schede di rete (ad esempio una scheda Wireless e una Ethernet col cavo)?

Scusa per la quantità di domande ma è difficile farsi un'idea della situazione senza sapere queste cose :)

P.S: Un piccolo appunto: La sezione più adatta a questa discussione è la sezione Reti casalinghe, non aprirne un'altra ma al massimo chiedi a qualche moderatore di spostare questa.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top