Trailer di videogiochi in FullHD vero?

Pubblicità

Sergio94

Utente Èlite
Messaggi
3,970
Reazioni
354
Punteggio
70
Ciao ragazzi,
siccome ho una tv SAMSUNG da 40" FullHD in salone, ogni tanto oltre a guardarmi qualche film in HD su Sky mi piace anche mettermi a guardare qualche video in FullHD, visto che si vedono molto meglio lì che sul mio pc.
Il motivo non è che il mio monitor fa pena (è un SAMSUNG XL2370 da 2ms FullHD a LED), anzi, ci gioco da dio (anche grazie alla mia 480 :love::inchino:), ma che visto che col monitor sto lontano mezzo metro e con la tv, sul divano sono distante 3-4 metri, l'impressione è che lì i video siano più definiti, non mi sono mai spiegato perchè :lol:

Conosco molti siti che fanno scaricare trailers in 720p, ma li vorrei in FullHD, ma non il FullHD di youtube, che o è un 720p con l'upscaling o un FUllHD col bitrate bassissimo, ma in FullHD vero, che si vede bene :D

Conoscete siti che fanno scaricare trailer in FullHD come Dio comanda? :)

Grazie mille :D

Sergio
 
dubito che siano nativi full hd come mamma comanda dato che quando li metti in upload su vari hosting la qualità viene visibilimente compromessa :sisi:
 
dubito che siano nativi full hd come mamma comanda dato che quando li metti in upload su vari hosting la qualità viene visibilimente compromessa :sisi:

No, non dico in streaming, ma con link per scaricarli e vederli, tipo da raidshare o megaupload...
Insomma, siti che abbiano trailer in FullHD anche da 500MB l'uno uplodati su siti di hosting con link per il download...
Ne conoscete qualcuno? :boh:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top