• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Traduzione mancante

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xMIOx

Utente Èlite
Reazioni
225
Punteggio
108
Sono rimasto molto entusiasta del nuovo Forum, molto intuitivo e pulito.
Volevo chiedervi se sistemerete la traduzione perchè leggo ancora diverse voci in Inglese. (qualcuno mi dirà che è la volta buona per impararlo :lol:)
Poi anche a riguardo delle configurazioni a lato, parlo dell'anteprima che è possibile visualizzare per ogni utente non ha più un'apertura ottimale ma viene tagliata. Allego screen se è un problema solo mio.Cattura.webp

Sono rimasto molto entusiasta del nuovo Forum, molto intuitivo e pulito.
Volevo chiedervi se sistemerete la traduzione perchè leggo ancora diverse voci in Inglese. (qualcuno mi dirà che è la volta buona per impararlo :lol:)
Poi anche a riguardo delle configurazioni a lato, parlo dell'anteprima che è possibile visualizzare per ogni utente non ha più un'apertura ottimale ma viene tagliata. Allego screen se è un problema solo mio.Visualizza allegato 280954

Si lo so , è un "problema" che abbiamo già segnalato , in ogni caso le segnalazioni di problemi con la nuova piattaforma dovresti farle qua https://www.tomshw.it/forum/threads/problemi-e-feedback-xf2.697887/ :D

Qua chiudo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro