Traduzione in ITA "Metal Gear Solid"

Pubblicità

nVegeth

Utente Èlite
Reazioni
12
Punteggio
58
Da oggi posseggo il mitico Metal Gear Solid!!! :birra:
Ora però ho assolutamente bisgono di una patch che mi traduca il gioco in italiano!!!!!!! E' in inglese, e anche se l' inglese lo conosco abbastanza bene, mi paicerebbe averlo in ita soprattuto epr i dialoghi :(

Vi prego aiutatemiiiii!!! Su eMule non ho trovato nulla... :(

Porca miseria noo.
Qualche mese fa chiesi un favore al mio negoziante di fiducia, se riusciva a trovarmi Metal Gear Solid per PC, mi disse che era impossibile ma che avesse fatto tutto il possibile per trovarmelo.
Ieri grande notizia!! Trovato vado subito a prenderlo ma...Essendo oramai introvabile soprattuto per PC, figuriamoci trovarlo italiano... è riuscito a reperirmi solo una versione inglese... Ed è stata già una grande impresa riuscire a trovarlo :sisi:

Spero in qualche patch che me lo traduca in ita...Aiutatemi!! :help:

Monk ha detto:
Porca miseria noo.
Qualche mese fa chiesi un favore al mio negoziante di fiducia, se riusciva a trovarmi Metal Gear Solid per PC, mi disse che era impossibile ma che avesse fatto tutto il possibile per trovarmelo.
Ieri grande notizia!! Trovato vado subito a prenderlo ma...Essendo oramai introvabile soprattuto per PC, figuriamoci trovarlo italiano... è riuscito a reperirmi solo una versione inglese... Ed è stata già una grande impresa riuscire a trovarlo :sisi:

Ke io sappia, esiste qualke patch x tradurre menu e sottotitoli in ita... Ank'io la sto cercando assiduamente...:muro:

Monk ha detto:
Porca miseria noo.

Non esiste la versione in italiano, è uscito solo in inglese per PC :sisi:
Per quanto riguarda la patch, se non trovi niente sul mulo credo che non esista...

Zio Bob ha detto:
Non esiste la versione in italiano, è uscito solo in inglese per PC :sisi:
Per quanto riguarda la patch, se non trovi niente sul mulo credo che non esista...

Maledizione...:cav: :evil:

PS: va bè, per fortuna domani mi arriva l' 1 edizione limitata a 3CD, con il CD delle VR Mission per Play Station, e il 2 in italiano per PC.
Dopodichè penserò al 3 e al 4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro