Traduzione F.E.A.R - F.E.A.R. Perseus Mandate - F.E.A.R. Extraction Point

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Snack Plissken

Utente Attivo
Messaggi
720
Reazioni
58
Punteggio
67
Salve!
Ieri ho acquistato via steam il gioco f.e.a.r compreso le 2 espansioni a 8,99€. Purtroppo mi sono resoconto troppo tardi che il suddetto gioco è completamente in inglese.
Dato che non mastico molto bene questa lingua :(, volevo sapere se esistono traduzioni per i soli sottotitoli (o anche del parlato compreso nel caso non esistanto traduzioni per i soli sottotitoli) e se me li potreste passare.

Molte grazie a chi mi aiuterà! :):ok:
 
Studia l'inglese,comunque fear è un gioco bellissimo,riesci ad apprezzarlo pure in inglese,e finalemente un tizio che pur avendo un buon pc gioca ai giochi vecchi :P
 
via steam si può cambiare la lingua andando a modificare i settaggi di gioco tramite steam. ;)
 
no il gioco è solamente in eng toffy. Almeno quando l'ho scaricato l'unica lingua presente era l'inglese.

mi sembra strano... in tutti i giochi che ho scaricato da steam... (sono a 14 :D) sono tutti già in lingua italiana ma con la possibilità di cambiare lingua tranquillamente. mi sembra strano. o l'espansione è solo in inglese.. ma dubito.
 
A parte Extraction Point (che non ho provato) confermo l'esistenza della lingua italiana sia per FEAR che per Perseus Mandate.. unica cosa, non so se esista la possibilità di modificarla da Steam.

Confermo come già detto da altri, che il doppiaggio ITA (ad esempio in Fear Combat) raggiunge a malapena la sufficienza.. io me lo sono giocato in inglese senza rimpianti.. ;)
 
mi sembra strano... in tutti i giochi che ho scaricato da steam... (sono a 14 :D) sono tutti già in lingua italiana ma con la possibilità di cambiare lingua tranquillamente. mi sembra strano. o l'espansione è solo in inglese.. ma dubito.

ho dovuto scaricare delle traduzioni per le espansioni. Adesso è tutto ita ma di default è in inglese.
 
Ho la Gold Edition e confermo che anche Extraction Point è in italiano :sisi: ...


Ok, hai risolto :ok:
 
Ehi rega io avevo Fear scaricato da internet Crakkato ed era tutto ita, sottotitoli, menù e parlato però ora me lo so comprato su steam per i saldi di halloween però e tutto completamente inglese le espanzioni nn lo so ma per adesso mi interessa di + il gioco, sono andato anche in proprietà del gioco ma nn me la fa cambiare la lingua come ad altri giochi potreste aiutarmi pls?
 
Ehi rega io avevo Fear scaricato da internet Crakkato ed era tutto ita, sottotitoli, menù e parlato però ora me lo so comprato su steam per i saldi di halloween però e tutto completamente inglese le espanzioni nn lo so ma per adesso mi interessa di + il gioco, sono andato anche in proprietà del gioco ma nn me la fa cambiare la lingua come ad altri giochi potreste aiutarmi pls?

A) Hai postato in una discussione del 2010.
B) Non è ammessa la pirateria su Tom'S
C) Apri una nuova discussione dove chiedere info inerenti il gioco ACQUISTATO SU STEAM
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top