Tracking Cookie

Pubblicità

Salvatore31

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
da qualche giorno ogni volta che navigo in internet con internet explorer 7, dopo un po' si rallenta drammaticamente l'apertura da una pagina all'altra, apro il task manager di windows (con i tasti ctrl,alt e canc) e vedo che il programma di navigazione usa dal 60% al 90% della CPU. Una cosa anormale, allora comincio con aprire AD-AWARE e faccio una scansione, trovandomi degli elementi critici dove viene segnato AUTORE: TRACKING COOKIE, TIPO:E CACHE ENTRY e CATEGORIA: DATA MINER.
Non solo utilizzo ad-aware ma accedo anche al sito http://www.windowsecurity.com/trojanscan/ e da qui scandisco il mio sistema trovandomi anche qui dei malware con riferimento ai cookie.
fatto tutto questo credovo di aver risolto il problema ma quando ricomincio a navigare dopo un po sono a punto da capo. riscansiono e ci sono ancora gli stessi tracking cookie che avevo eliminato.

cosa devo fare per eliminarli definitivamente? help me!

anche AD-AWARE mi trova qualcosa, ma il problema non è cosa trovano ma perche ritornano le cose che elimino con questi programmi. :boh:

perchè torni sul sito che te li spara...devi prendere un firewall (diverso da quello di windows)

R4z3R ha detto:
perchè torni sul sito che te li spara...devi prendere un firewall (diverso da quello di windows)

consigliami qualche buon firewall, non troppo complicato da configurare, visto che quello di windows non serve a niente.
ciao grazie

Allora, ho eliminato tutti i malware e spyware vari che si erano insinuati nel pc, per fare questo ho usato "spyboot search and destroy", "Ad-Aware SE personal" e "Windows Defender".
Poi ho installato il Firewall "Zone Allarm" come mi avete consigliato, e con grande soddisfazione noto che fino ad ora il programma di navigazione non mi ha dato nessun problema di rallentamenti.
Grazie dei consigli hanno funzionato, credevo che il firewall di windows bastasse per bloccare le porte, ma mi sono dovuto ricredere.

ciao a tutti. :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro