Tracker compatibili con find my device

Pubblicità

xing83

Nuovo Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Buongiorno a tutti, leggo che da qualche settimana sono finalmente in vendita i tracker compatibili con "find my device" i più famosi sono i pebblebee e i chipolo.
Io credo che questi dispositivi siano veramente rivoluzionari, e non mi spiego come mai siano in vendita da quasi un mese e in Italia questo stia passando abbastanza in sordina, ho fatto qualche ricerca sul forum e anche qui non ho trovato nulla (forse ho cercato male?), e la cosa mi sembra abbastanza strana.
Detto questo, ho provato ad acquistare le clip pebblebee dal loro sito ufficiale, ma purtroppo noto che le spese di spedizioni sono molto alte, si parla di 19 euro di spedizione e 26 dollari di "tasse".
Possibile che non ci sia altro modo per acquistarli? Possibile che in Italia non si parla proprio di questi accessori?
Qualcuno ha esperienze in merito?
 
Sono una stronzata!
Come del resto l'intera "soluzione" find my device!

Sul serio, cosa credete di fare? Un vi ruba lo smartphone, e poi? Fate denuncia? Vi pare che alla polizia fotta qualcosa per ste cagatine? Veramente credete che non hanno di meglio da fare che cercare l'oggetto dei diesideri di giovani sbadati?
Oppure, riesci a tracciarlo e sai dov'è il ladro, e poi? Gli vai sotto casa a minacciarlo? Saresti capace?
Nella migliore delle ipotesi è ancora in Italia, in genere i telefoni rubati finiscono tutti all'estero.

Ma intanto grazie dei vostri dati di geolocalizzazione! Kiss kiss google, samsung e compagnia a seguit! 😘
 
Ho dei dubbi che tu abbia capito le funzionalità di questi dispositivi.
La ricerca di un cellulare rubato è solo una delle funzionalità che possono avere questi tracker.
D'altronde se in soli 2 anni sono stati venduti più di 50 milioni di airtag un motivo ci sarà.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top