Tra questi 3 antyspyware quale mi consgliate?

Pubblicità

alvy

Utente Attivo
Reazioni
61
Punteggio
63
1 spyware termintor lo usato per un po ma non so ma non mi ispira piu di tanto
2 windows defender lo letto in giro ma non lo conosco
3 spyware doctor starter edition ho usato la trial completa per qualche settimana e beccava cose che moltissimi altri programmi si scordavano proprio......ho visto che questa versione seppur con limitizioni in alcune cose è cmq un prodotto completo con protezione in tempo reale

voi anche per vostre esperienze quale consigliate?

Sicuramente Tecnico è il più indicato x darti consigli.. ti faccio solo notare che se trova più roba non significa che sia migliore.. potrebbe infatti individuare come "problemi" file che in realtà sono innocui.

Personalmente uso Spybot (è efficacie ma ci mette parecchio a fare la scansione) e Ad-Aware... il primo per fare un controllo ogni tanto, il secondo (dopo ogni volta che sono andato in internet) prima di spegnere il pc..

Sono entrambi free..

Ciauz :)

Sicuramente Tecnico è il più indicato x darti consigli.. ti faccio solo notare che se trova più roba non significa che sia migliore.. potrebbe infatti individuare come "problemi" file che in realtà sono innocui.

Personalmente uso Spybot (è efficacie ma ci mette parecchio a fare la scansione) e Ad-Aware... il primo per fare un controllo ogni tanto, il secondo (dopo ogni volta che sono andato in internet) prima di spegnere il pc..

Sono entrambi free..

Ciauz :)

sisi spybot ce lo installato anche io per scan saltuari ed adware lo conosco.chiedevo qualcosa con la protezione in tempo reale :)

sisi spybot ce lo installato anche io per scan saltuari ed adware lo conosco.chiedevo qualcosa con la protezione in tempo reale :)
Che vuol dire in tempo reale? Non è mica un firewall.. cmq Spybot è sempre attivo in background..

stile antivirus in tempo reale.....

cmq volevo chiedere a tecnico(sfruttando questo topic senza aprirne altri) o chi sa aiutarmi se mi da uno sguardo al mio log di hijackthis in particolare i 4 ctfmon.exe

O4 - HKUS\S-1-5-19\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SERVIZIO LOCALE')
O4 - HKUS\S-1-5-20\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SERVIZIO DI RETE')
O4 - HKUS\S-1-5-18\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SYSTEM')
O4 - HKUS\.DEFAULT\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'Default user')

http://www.zshare.net/download/6438298355527c/
log

ps attendo anche risposte per le domande del topic originale :ok:

ciao ;)

Protezione in tempo reale significa che l'antispyware controlla ogni momento se ci sono intrusioni da spyware.Spybot ha la teatimer come protezione real time(tempo reale)ma fa pena e rallenta il pc.Ti consiglio Windows defender,della casa microsoft,che mi ha molto soddisfatto.Poi ci sono altri,come superantispyware,adware,ma per avere la real time si paga.
Alvy posta qui per il log di hijackthis:
http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=74480
non ne puoi appofittare di questo:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro