Tra queste 2 schede madri qual'è meglio?

Pubblicità
senza dubio la msi, ma sai quando ti costa? hhehheehe li metti un bel 3200+ venice, se poss un 3500+, e una bella scheda video, dimmi quando vuoi spendere ke ti do un consiglio....... ciao
 
abbastanza. la prima monta l'ultimo chipset nvidia per amd 64 (l'nforce4, a mio avviso ottimo) e ha il pci-express. la seconda invece monta l'nforce 3 ed ha ancora lo slot agp. è cmq una delle migliori, se non la milgiore mobo 939 con agp ;)
 
Lorynz ha detto:
abbastanza. la prima monta l'ultimo chipset nvidia per amd 64 (l'nforce4, a mio avviso ottimo) e ha il pci-express. la seconda invece monta l'nforce 3 ed ha ancora lo slot agp. è cmq una delle migliori, se non la milgiore mobo 939 con agp ;)
volevi dire la seconda............
 
prendi una dfi nf4-d o una ultra-d come prezzi sono uguali per la nf4-d e 20€ in più per la ultra-d.
 
La Asus A8N-E Sk 939 Rev 2.00 come prezzo sui 102 euro vorrei metterci vicino una 6600gt e come processore sto ancora pensandoci se un 3000+ o un 3200+ ,c'è molta differenza?cmqcompreso di monitor ctr da 100 euro non voglio spendere + di 900 euro.
ke dite?
 
allora guarda.
la a8n-e monta come chipset l'nforce 4 liscio.
altre scheda madri che lo montano sono la:

dfi lanparty nf4-d 119€
dfi nf4-dagf 99€

entrambe sono molto superiori sia come stabilità, overclock e efficienza alla asus.

ti consiglio una di queste due.

ciao :)
 
bè siamo ugualmente lì. la nf4-d è come la ultra o la sli, sia nel design che in overclock. pensa che ha superato anche lei nel test fatto da un utente di un altro forum i 400mhz di bus. invece la dagf si è fermata a 310 in piena stabilità.
 
mi consigliate la ram da mettere vicino?ne esagerata ne skifosa,tenendo sempre in considerazione ke voglio giocare ai videogames bene.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top