Tra i due, quale scegliereste?

Pubblicità

Luke77

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Sono mooooooolto indeciso.
Voglio comprare questo IdeaPad G580

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=20535230&langId=-1&category_rn=1504

Il limite è 500euro, quindi perfetto, MA.
Questo è un i5 a 500 euro, mentre c'è anche il modello con un i3 ma con GT630M, come scheda dedicata da 2gb.
Per il resto sono identici.

Cosa mi consigliate? i5 + performante ma scheda integrata hd4000 scarsa, o i3 meno performante ma con scheda dedicata?

Help :D

allora puoi anche abbassare il budget..

esistono anche tablet....se cerchi una piattaforma per stare sempre connessi a internet, giocare con alcune app, usare i bokks reader...e avere la massima comodità

con 300 euro ce il tablet asus tf300
ps vedi che ce anche la dock completa di tochpad e tastiera

Grazie, ho anche l'ipad, ma cercavo proprio un pc un pochino più...mio ;)
Chi ha figli puo capire :p

comunque, riformulo la domanda:
Indipendentemente da cosa uno dovrebbe farsene, allo stesso prezzo, comprereste un i3 + scheda dedicata o stesso modello ma con i5?

Il mio dubbio è piu che altro, esistenziale ....

Meglio un i3 che definirei più completo/generico visto che qualche giochino ce lo potrei fare andare o un i5 piu prestazionale ma senza scheda dedicata?

Grazie a tutti anche per i consigli che mi avete dato, ma sono tutte congetture che mi sono già posto e ho già scartato, alla fine, resto con questo dubbio.

Per la cronaca, ho un s3 come cell e un ipad3 (si, quello retina, ritirato dopo nemmeno 6 mesi :mad:) ma è bimbo-oriented ormai :D

Grazie, ho anche l'ipad, ma cercavo proprio un pc un pochino più...mio ;)
Chi ha figli puo capire :p

comunque, riformulo la domanda:
Indipendentemente da cosa uno dovrebbe farsene, allo stesso prezzo, comprereste un i3 + scheda dedicata o stesso modello ma con i5?

Il mio dubbio è piu che altro, esistenziale ....

Meglio un i3 che definirei più completo/generico visto che qualche giochino ce lo potrei fare andare o un i5 piu prestazionale ma senza scheda dedicata?

Grazie a tutti anche per i consigli che mi avete dato, ma sono tutte congetture che mi sono già posto e ho già scartato, alla fine, resto con questo dubbio.

Per la cronaca, ho un s3 come cell e un ipad3 (si, quello retina, ritirato dopo nemmeno 6 mesi :mad:) ma è bimbo-oriented ormai :D
a me mi interessa di più la potenza del calcolo...poi come grafica una intel hd 3000 a come capito è...e piu che sufficente per far girare fifa,sims, e anche crysis2 e bf3, ovviamente a dettagli bassi, ma anche a 1366x768p....che generi di giochi ti interessano??? n

il g580 ha una hd 4000, come penso la abbia anche l'i3..

io personalmente prenderei la 630+i3 perchè metti caso vuoi giocare a qualche gioco con la 630 riesci a permetterti di giocare a bf3 tutto settato medio.

con la hd 4000 si e no tutto basso a risoluzione 640x480

- - - Updated - - -

e poi con la hd300 non riesci a giocarci a bf3 a 720p

http://www.youtube.com/watch?v=2iCEws223P0

- - - Updated - - -

e con la hd 4000

http://www.youtube.com/watch?v=PSfnQlxkuHg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro