kug76
Nuovo Utente
- Messaggi
- 85
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 34
Apro quindi un nuovo thread per aver più fortuna. A prescindere da aggiornare da WIN10Pro a WIN11, vorrei sapere se conviene apportare le due modifiche nel BIOS e cosa comportano queste modifiche.
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
Per non aprire un nuovo thread, riparto da qui. I miei amici/colleghi spingono sul passaggio dal 10 a 11, anche se per ora non ne vedo la fretta. Però vorrei alcune delucidazioni:
Visualizza allegato 451295
Girellando sul BIOS mi sono accorto di queste due cose:
Visualizza allegato 451297Visualizza allegato 451296
Per il resto credo di avere tutti gli altri requisiti.
Mi domandavo soltanto se, nel passaggio da discrete TPM a firmware TPM possa avere una qualsiasi perdita di dati o posso già da ora attivarla. E se nella pagina del Secure Boot devo mettere nell'OS quello relativo a Windows (già da ora o dopo l'eventuale aggiornamento).
Magari saranno domande strane, ma quando assemblai il pc non me le ero fatte ed ha funzionato sempre perfettamente (quindi nessun problema = tutto va bene :D )
Vi ringrazio per l'aiuto
Non ho avuto molta fortuna nelle risposte, vedrò di essere più chiaro: vorrei sapere, per poter essere nella possibilità di aggiornare a Win11, cosa posso fare delle cose precedentemente descritte e cosa comportano.
Grazie