Valtence
Utente Èlite
- Reazioni
- 680
- Punteggio
- 128
Vendo tastiera meccanica (Switch Blue) Semi-RGB Aukey KM-G7.
La tastiera ha solamente 2 mesi di vita, ed e' stato trattato divinamente.
Ha ancora 1 anno e 10 mesi di garanzia, vendo tutto con scatola e accessori e foglietto di garanzia, originali e in perfette condizioni, il prodotto l'ho comprato nuovo su Amazon.
Vendo la tastiera a 25 Euro + 10 di spedizione con corriere,tracking e assicurazione in caso di danni durante il viaggio.
Accetto pagamenti paypal, paysafecard o buono amazon.
Nota : Spedisco SOLAMENTE quando avro' ricevuto i soldi, posso ritenermi affidabile siccome ho venduto molte cose online, finite tutte bene e ci sono persone che possono confermare la mia affidabilita'.
-No perditempo
-Massima serieta'
Eccovi alcune foto:

La tastiera ha solamente 2 mesi di vita, ed e' stato trattato divinamente.
Ha ancora 1 anno e 10 mesi di garanzia, vendo tutto con scatola e accessori e foglietto di garanzia, originali e in perfette condizioni, il prodotto l'ho comprato nuovo su Amazon.
Vendo la tastiera a 25 Euro + 10 di spedizione con corriere,tracking e assicurazione in caso di danni durante il viaggio.
Accetto pagamenti paypal, paysafecard o buono amazon.
Nota : Spedisco SOLAMENTE quando avro' ricevuto i soldi, posso ritenermi affidabile siccome ho venduto molte cose online, finite tutte bene e ci sono persone che possono confermare la mia affidabilita'.
-No perditempo
-Massima serieta'
Eccovi alcune foto:

Ultima modifica: