davidino1982
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Salve ragazzi.
Ho un problema con questo modem.
La linea adsl è infostrada,collego il modem per la prima connessione,il cavo ethernet lo metto su lan1,faccio partire il disco di installazione(easy setup),premetto che le spie del modem mi si accendono tutte,parto con la config:
controllo network adapter ok
verifia network status ok
poi passo alla config isp:
immetto ppp0a come connessione
vpi 8
vci 35
encapsulation mode vc_mux
poi si passa alla configurazione del router e mi da ok
ma si blocca su "verifica settaggi router" e mi avvisa di controllare i parametri della connesione wan e della connessione in generale.
Potreste aiutarmi per favore,la linea c'è ma non capisco quali settaggi devo cambiare per farlo funzionare?magari qualcuno ce l ha e può spiegarmi se ci sono dei parametri da settare.
grazie a tutti
grazie mille
Ho un problema con questo modem.
La linea adsl è infostrada,collego il modem per la prima connessione,il cavo ethernet lo metto su lan1,faccio partire il disco di installazione(easy setup),premetto che le spie del modem mi si accendono tutte,parto con la config:
controllo network adapter ok
verifia network status ok
poi passo alla config isp:
immetto ppp0a come connessione
vpi 8
vci 35
encapsulation mode vc_mux
poi si passa alla configurazione del router e mi da ok
ma si blocca su "verifica settaggi router" e mi avvisa di controllare i parametri della connesione wan e della connessione in generale.
Potreste aiutarmi per favore,la linea c'è ma non capisco quali settaggi devo cambiare per farlo funzionare?magari qualcuno ce l ha e può spiegarmi se ci sono dei parametri da settare.
grazie a tutti
grazie mille
Ultima modifica: